Gli azzurri guadagnano due posizioni grazie alla pesante sconfitta della Georgia contro le Fiji
Dopo il terzo weekend della Rugby World Cup 2019 e le partite infrasettimanali, il ranking mondiale si è aggiornato con un solo grande cambiamento nella Top 20, ma piuttosto significativo per la seconda metà che interessa l’Italia. La nazionale azzurra è infatti passata dal 14esimo al 12esimo posto a causa della pesante sconfitta subita dalla Georgia contro le Fiji, che ha fatto scivolare i Lelos a loro volta al 14esimo posto, dietro agli Stati Uniti.
Le Fiji hanno invece guadagnato una posizione portandosi all’11esimo posto, ma con oltre quattro punti di vantaggio sull’Italrugby. Tutto invariato in testa, con gli All Blacks davanti al Galles e all’Inghilterra.
Il ranking mondiale al 6 ottobre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.