I fischietti italiani saranno protagonisti in Inghilterra e in Russia
Mentre il Mondiali di rugby in Giappone proseguono con l’avvento della fase ad eliminazione diretta, nel Vecchio Continente – dopo la ripresa dei campionati “domestici” – è tempo di pensare all’arrivo delle coppe europee.
L’EPCR ha infatti designato gli arbitri per per i primi turni di Champions Cup e Challenge Cup inserendo i fischietti italiani, Marius Mitrea e Andrea Piardi, nel panel delle sfide in programma.
Mitrea (sabato 16 novembre) sarà di scena al Recreation Ground per dirigere Bath-Ulster nel round d’esordio della competizione più importante per club dell’Emisfero Nord, mentre Piardi (venerdì 15, il giorno prima) sarà di scena in Russia dove sarà incaricato di arbitrare la sfida di Challenge Cup fra Enisei e Worcester Warriors.
Squadre italiane
In Champions Cup, il Benetton Rugby sarà diretto all’esordio in trasferta a Dublino contro Leinster dal francese Pierre Brousset mentre le Zebre e Calvisano – che giocheranno in Challenge rispettivamente Bristol (trasferta) e Cardiff Blues (casa) – saranno seguite dal transalpino Ludovic Cayre e dall’inglese Craig Maxwell-Keys.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.