Si entra nella fase ad eliminazione diretta con quattro sfide molto interessanti

Rugby World Cup 2019 (ph. Sebastiano Pessina)
Il programma tv del weekend dei quarti di finale della Rugby World Cup 2019 è probabilmente quello più intenso dell’intero Mondiale nipponico, con quattro sfide decisive, nonché di grande interesse tecnico, che si succederanno senza soluzione di continuità tra sabato e domenica.
– Leggi anche: Rugby World Cup 2019: gli arbitri dei quarti di finale
Un piatto ovale ricco, dunque, con quattro portate che si preannunciano oltremodo gustose. Si inizia sabato alle 9.15 italiane, con Australia-Inghilterra, rivincita della storica finale del 2003. Si chiude domenica alle 12.15, con i padroni di casa del Giappone a caccia di un’altra impresa contro il Sudafrica, già sconfitto a Brighton nella Rugby World Cup 2015. Nel mezzo, ovviamente, anche All Blacks-Irlanda, all’ora di pranzo di sabato, e Galles-Francia, per aprire la giornata domenicale. Tutto visibile, in diretta tv, su Rai Sport.
Il programma tv completo del weekend dei quarti di finale della Rugby World Cup 2019
– Leggi anche: Come ha fatto il Giappone?
Sabato 19 ottobre 2019
Australia v Inghilterra, ore 9.15 – diretta Rai2
Nuova Zelanda v Irlanda, ore 12.15 – diretta Rai Sport
Domenica 20 ottobre 2019
Galles v Francia, ore 9.15 – diretta Rai2
Giappone v Sudafrica, ore 12.15 – diretta Rai Sport
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.