Sorrisi, disperazione, preghiere e festeggiamenti: la gallery delle quattro partite giocate
Sorrisi, disperazione, preghiere e festeggiamenti. I quarti di finale della Rugby World Cup 2019 raccontati attraverso le foto più belle e significative del fine settimana trascorso tra Oita e Tokyo, dove il Mondiale ha deciso le quattro semifinaliste: Inghilterra, Nuova Zelanda, Galles e Sudafrica.
Abbiamo scelto due tifosi inglesi sull’attenti, la gioia di Vunipola contrapposta alla disperazione di Koroibete, l’esutanza di Barrett dopo la meta e la preghiera di ringraziamento di Sonny Bill Williams e Tu’ungafasi a fine partita. E ancora la delusione di una coppia irlandese contrapposta alla fierezza di tre tifosi All Blacks. Una pittoresco supporter francese nella splendida cornice dello stadio di Oita e una foto bellissima di Tipuric che all’ottantesimo consola Picamoles. Non poteva mancare l’espressione sconsolata di Vahamaahina dopo l’espulsione, nonché Medard con la figlia in braccio mentre percorre il tunnel formato dai giocatori gallese, così come la “preghiera” della tifosa giapponese. Infine il “piccolo” Kolbe (170cm per 74kg) che si immola placcando Asaeli Ai Valu (187cm per 115kg) per concludere con due immagini dei tifosi di casa che al termine del match si sono dedicati a pulire lo stadio.
– Leggi anche: il calendario e gli orari delle semifinali
– Tutte le notizie sulla Rugby World Cup 2019
La gallery dei quarti di finale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.