Infortunio in allenamento per l’estremo del Galles, pessimismo sul suo impiego
Liam Williams si è infortunato ad una caviglia in allenamento e molto probabilmente non farà parte del XV di Warren Gatland che verrà annunciato questa notte.
Il forte estremo, certezza della formazione gallese campione del Sei Nazioni e punto fermo dei British & Irish Lions 2017, dovrà rinunciare così alle semifinale mondiale. Le notizie dal ritiro gallese non sono definitive, ma fanno trapelare un notevole pessimismo nei confronti di una presenza del numero 15.
Con il Sudafrica che dovrà fare a meno di Cheslin Kolbe, anch’egli fermo per un problema a una caviglia, la partita di domenica perde due interpreti fondamentali e divertenti, sparigliando le carte.
Gatland ha in tasca un giocatore comunque affidabile e solido in Leigh Halfpenny, primo indiziato per sostituire Williams a estremo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.