La segnatura del capitano azzurro concorre con quelle, ai Mondiali, di Perenara, Ollivon e Reinach
Mentre il Mondiale sta per entrare nel fine settimana più importante, quello dedicato alle finali, World Rugby ha iniziato a diramare le liste dei candidati per ogni singolo premio che verrà poi assegnato domenica 3 novembre a Tokyo nella serata dedicata ai “World Rugby Awards”.
Fra le varie categorie presenti vi sarà anche quella della “Meta dell’anno”, per la quale è in corsa anche l’Italia grazie alla segnatura messa a segno da Sergio Parisse nel Test Match di preparazione iridata contro la Russia a San Benedetto del Tronto dello scorso 17 agosto (terminato 85-15).
Oltre a quella del numero otto azzurro, sono altre tre le realizzazioni scelte dalla giuria tecnica formata leggende ovali del calibro di Fiao’o Faamausili, Bryan Habana, Jamie Heaslip e Thierry Dusautoir:
La meta di Charles Ollivon (Francia) nel recente quarto di finale fra i Bleus e i Dragoni
La meta di TJ Perenara (Nuova Zelanda) nel match di pool stage fra gli All Blacks e la Namibia
La meta di Cobus Reinach (Sudafrica) nel match del girone eliminatorio fra Springboks e Canada
Di seguito il video, dove è possibile riguardare tutte le mete in serie
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.