Le quattro semifinaliste iridate, a cui aggiungere la sorpresa dell’anno
Mentre il Mondiale volge al termine, World Rugby continua a comunicare le nominations per i vari premi della stagione 2019 che si assegneranno domenica 3 novembre in quel di Tokyo, in una cerimonia speciale.
Dopo le candidature per la “Meta dell’anno” e il “Giocatore Rivelazione”, questa volta la lista per un possibile premio riguarda il “Team of the Year 2019″ con 5 possibili scelte:
-Inghilterra
-Galles
-Nuova Zelanda
-Sudafrica
-Giappone
Nell’anno iridato è “normale” che non vi siano club inseriti nel lotto delle possibili vincitrici ed è altrettanto chiaro che la compagine che sabato salirà sul tetto del mondo avrà tante chance di aggiudicarsi il riconoscimento, anche se non è da sottovalutare l’inserimento del Giappone in questa rosa di nazionali in lizza, visto quello che i Brave Blossoms sono stati capaci di fare: arrivare ai quarti di finale per la prima volta in una Rugby World Cup da primi del loro girone battendo prima l’Irlanda e poi la Scozia, prima di cedere al Sudafrica a seguito comunque di 80′ vissuti al massimo delle proprie possibilità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.