Mattia Dolcetto ha selezionato il XV per la partita di Badia Polesine contro la selezione dei giovani dei club d’Irlanda
Badia Polesine, ore 15:30: questo l’appuntamento per la selezione italiana under 18 guidata da Mattia Dolcetto che scenderà in campo sabato pomeriggio per sfidare l’Ireland U18 Clubs, una rappresentativa dei migliori giovani provenienti dai club del rugby di base irlandese.
“Siamo felici di questa nuova opportunità di confronto per la nostra squadra – ha dichiarato il tecnico dei giovani italiani – Abbiamo un gruppo valido di giocatori con alcuni nuovi innesti che potranno mettersi in mostra dopo il tour estivo in Irlanda con un altro match di alto livello.”
“Avremo tutti – giocatori e staff – nuove indicazioni sulle potenzialità di questa squadra. Ringraziamo il Rugby Badia per l’ospitalità e speriamo di ricambiare il pubblico con una bella prestazione. Non sarà una gara facile, ma vogliamo confermare il lavoro che da anni svolgiamo a livello giovanile.”
Italia U18:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.