I calci di Pollard e Farrell e le mete di Mapimpi e Kolbe. E poi il momento in cui gli Springboks possono sollevare la coppa
Il dominio in mischia chiusa e nel confronto fisico, una difesa granitica, i venti punti al piede di Pollard e le mete di Makazole Mapimpi e Cheslin Kolbe. Il Sudafrica ha dominato la finale della Rugby World Cup 2019 contro l’Inghilterra, vincendo per 32-12 all’International Stadium di Yokohama. È il secondo risultato più largo di una finale in una Coppa del Mondo, che agli Springboks ha portato il terzo trionfo nella propria storia. Nell’albo d’oro i sudafricano raggiungono così gli All Blacks a quota tre vittorie, staccando l’Australia.
Gli highlights della finale
– Leggi anche: le dichiarazioni di Siya Kolisi e Rassie Erasmus
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.