Prende sempre più forma l’attività legata alla nazionale giovanile del prossimo anno
Una prima parte di 2020 ricca di impegni per la nazionale italiana Under 18. E’ questo il quadro che si è ulteriormente delineato – dopo il Consiglio Federale di sabato scorso a L’Aquila – per la formazione allenata da Mattia Dolcetto, in vista dell’anno prossimo. Dopo l’ultima estate vissuta in Irlanda con un tour nelle Accademie di Leinster e Ulster, proseguita poi con la sfida contro in quel di Badia, gli azzurrini torneranno quindi protagonisti da fine gennaio con le prime attività congiunte con l’Accademia Nazionale per poi essere impegnati sul campo da marzo ad aprile, quando sosterranno quattro test: il primo con sede a Piacenza contro i pari età della Francia (14/03), poi a Marcoussis e a Massy contro Inghilterra (04/04), Scozia (08/04) e Irlanda (12/04).
Questo il calendario dei prossimi appuntamenti della rappresentativa U18:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.