Volano gli Harlequins, le Zebre restano ultime
Il secondo fine settimana consecutivo di Coppe Europee, le cui partite hanno un valore doppio per la nostra classifica, rispetto alle sfide dei vari campionati, ha portato in dote alcuni cambiamenti significativi nel nostro European OnRugby Ranking, la speciale graduatoria dedicata ai club dei tre principali tornei professionistici d’Europa, rispetto alla scorsa settimana.
Grazie alla tiratissima vittoria di Monigo, contro il Benetton Rugby (che scende di 8 posizioni, ora appena dentro la Top 30), i Saints salgono sul terzo gradino del podio, a ridosso degli Exeter Chiefs, a loro volta in crescita (una posizione guadagnata), e di Leinster, sempre più primo dopo il successo a Lione.
Complice la sconfitta interna contro lo Stade Francais, le Zebre restano ancorate in quarantesima posizione, distanti ora più di tre lunghezze dallo stesso Stade, penultimo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.