Warren Gatland le prova tutte per cercare di a battere il “suo” Galles
Momenti di preparazione, ma anche svago e avvicinamento alla partita in maniera più simpatica e leggera. E’ questo uno dei segreti dei Barbarians che – allenati per l’occasione da Warren Gatland – si preparano sabato prossimo (30 novembre) a sfidare il Galles al Principality Stadium di Cardiff in una partita speciale; che vedrà il saluto del tecnico neozelandese a quella che è stata la sua squadra per oltre un decennio e l’insediamento di Wayne Pivac come nuovo head coach dei Dragoni.
La selezione a inviti più prestigiosa del mondo si sta quindi allenando per arrivare nel miglior modo a questo Test Match provandole tutte, persino a provare a cimentarsi con il calcio; con risultati (quantomeno) rivedibili…
When the #Baabaas play football ⚽️ ?
Multiple red cards without a doubt ?#rugby #rugbyunited ? pic.twitter.com/m76kCsbpbz
— Barbarian FC (@Barbarian_FC) November 26, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.