Il trequarti isolano chiuderà la sua esperienza in Top14 passando al Campionato Inglese
Fine delle speculazioni: la stagione 2020/2021 di Semi Radradra si disputerà a Bristol con la maglia nei Bears, in Premiership. Dopo i rumors di questi giorni, con un possibile ritorno dell’utility back fijiano anche nel Rugby a 13, sono lo stesso giocatore e il club d’Oltremanica a chiudere il valzer delle ipotesi messe sul tavolo.
Questo vuol dire che il trequarti concluderà la sua attuale stagione in forze al Bordeaux in Top14, per poi pensare alla nuova avventura in Inghilterra.
Le dichiarazioni di Radradra
“So che in questi giorni ci sono state varie indiscrezioni su un mio ritorno alla Rugby League, – afferma Radradra ai media francesi – ma questa non è un’opzione per me. Mi sono già testato in quella realtà e ho già fatto vedere di essere uno dei migliori fijiani della disciplina.
Amo molto giocare nel rugby union. Sono in un ambiente differente: ci sono ancora molte cose che devo imparare e con le quali mi devo misurare”.
Il tweet dei Bears
Dopo queste dichiarazioni Bristol, dal canto suo, non ha esitato a rendere ufficiale la notizia con un tweet d’annuncio molto particolare. Eccolo
Semi Radradra ?
CHEAT CODE. ?#SuperSemi pic.twitter.com/FeA8jlwBIR
— Bristol Bears (@BristolBears) November 27, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.