Tutte le partite visibili in rete nel weekend, con Pro14 e Top12 di nuovo in campo dopo la parentesi europea
Archiviato il doppio fine settimana con le coppe europee, Pro14 e Top12 tornano a essere i principali protagonisti dei palinsesti ovali del weekend.
Il grosso del campionato italiano scenderà in campo sabato pomeriggio, a partire dalle 14: il Calvisano riceve la Lazio, prima delle quattro partite in programma alle 15. La sfida più attesa è quella di Rovigo, con il derby contro un San Donà positivo finora. Il Valorugby cercherà di tenersi nelle zone alte della classifica contro i Lyons, mentre tra Colorno e Medicei ci sono già punti salvezza importanti in palio.
Dalle 16 toccherà alle franchigie del Pro14: il Benetton deve necessariamente tornare alla vittoria contro i Cardiff Blues in casa, mentre alle 18:15 le Zebre vanno in casa dei Dragons per cercare un difficile successo che forse sbloccherebbe la stagione dei ducali.
La domenica si chiude invece con il posticipo del Top12 tra Mogliano e Petrarca, quest’ultima capolista e imbattuta per ora in campionato.
– Leggi anche: l’intervista a Salvatore Costanzo, coach del Mogliano
Il programma tv e streaming
Venerdì 29 novembre
Pro D2 – 5^ giornata (recuperi) – Eurosport Player
Aurillac v Montauban – Ore 20
Nevers v Béziers – Ore 20
Sabato 30 novembre
Top12 – 5^ giornata – Pagina Facebook FIR
Calvisano v Lazio – Ore 14
Colorno v Medicei – Ore 15
Valorugby v Lyons – Ore 15
Fiamme Oro v Viadana – Ore 15
Rovigo v San Donà – Ore 15
Pro14 – 7^ giornata – DAZN
Benetton v Cardiff Blues – Ore 16
Dragons v Zebre – Ore 18:15
Domenica 1 dicembre
Top12 – 5^ giornata – Pagina Facebook FIR
Mogliano v Petrarca – Ore 15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.