Il veterano inglese si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio
La stagione 2019/2020 di Mike Brown, esperto estremo degli Harlequins nonché ex pilastro della nazionale inglese (72 caps), è già giunta al capolinea. Il problema al ginocchio riscontrato nel corso dell’estate, infatti, ha costretto il 34enne trequarti britannico, dopo aver provato a tener duro in questo inizio di stagione (5 partite disputate), a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Un’operazione i cui tempi di recupero stimati sono di almeno sei mesi.
Leggi anche: Il gesto nobile di Mike Brown in Harlequins-Agen
“Perdere Mike (Brown, ndr) rappresenta un qualcosa di molto significativo per noi. Ha provato ad allenarsi e giocare duramente nelle scorse settimane, ma la situazione è peggiorata e proseguire così avrebbe potuto portare ad ulteriori danni”, ha spiegato, in conferenza stampa, Paul Gustard, head coach degli arlecchini, commentando la notizia dell’operazione di Brown.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.