Il flanker si era fatto male durante la semifinale tra Inghilterra e All Blacks e dovrà operarsi al ginocchio
Ardie Savea resterà fuori per circa 5-6 mesi a causa di un infortunio al ginocchio, per il quale dovrà essere operato. Il flanker degli All Blacks si è infortunato nel corso della semifinale della Rugby World Cup 2019 persa contro l’Inghilterra, a fine ottobre. Lo ha annunciato lui stesso con un post su Instagram.
Il 26enne, uno dei migliori giocatori al mondo nell’ultimo anno, salterà dunque gran parte del Super Rugby 2020 con i suoi Hurricanes. Il massimo torneo dell’emisfero Sud inizierà il prossimo 31 gennaio e si concluderà il 20 giugno con la finale. Savea quindi potrebbe tornare al massimo per i playoff, che inizieranno l’1 giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.