Con il campo del Lanfranchi dichiarato impraticabile, la gara si disputerà a Calvisano
La sfida tra Zebre Rugby e Brive, valida per il terzo turno di Challenge Cup, in programma sabato 7 dicembre (ore 16), si disputerà al PataStadium di Calvisano.
Leggi anche:
–Le Zebre che vincono, un anno dopo
– European OnRugby Ranking: Ulster sale sul podio, le Zebre guadagnano tre punti secchi
“Una decisione che si è resa necessaria alla luce dell’impraticabilità del campo dello Stadio Lanfranchi di Parma, a causa delle eccezionali precipitazioni delle ultime settimane. Nonostante tutti gli sforzi messi in campo da parte dello staff di manutentori, il manto erboso dell’impianto in gestione alla Federazione Italiana Rugby non era nelle condizioni ottimali per garantire il miglior svolgimento di una partita di rugby internazionale, oltre che l’incolumità stessa degli atleti. L’impianto della città bresciana è stato designato come campo di riserva nell’accordo di partecipazione alla competizione europea della stagione 2019/20”, si legge sul comunicato ufficiale emesso dalla società emiliana in merito allo spostamento della sede dell’incontro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.