Le scelte di Michael Bradley per la gara di Calvisano
Michael Bradley, capo allenatore delle Zebre Rugby, ha comunicato ufficialmente la formazione del team ducale per la terza sfida di Challenge Cup contro Brive, in programma sabato 7 dicembre (ore 16), in quel di Calvisano.
Leggi anche: lunga squalifica per Renato Giammarioli
Dieci i cambi nel XV multicolor rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso a Newport, con tre ex Calvisano (Lucchin, Palazzani e Fischetti) che saranno titolari titolari al Pata Stadium.
La cabina di regia è affidata alla coppia Palazzani-Canna, con Lucchin e Capitan Bisegni in mezzo al campo, mentre il triangolo allargato è formato da Elliott, Balekana e Laloifi (ad estremo), alla seconda uscita con la maglia zebrata.
Sei i cambi nel pack degli avanti: Sisi a numero 8, con Meyer e Licata schierati come flanker. Inedito il reparto di seconda linea composto dal tandem George Biagi e Leonard Krumov (quest’ultimo alla prima in stagione da titolare), mentre la prima linea è composta ovviamente da Fischetti, con Fabiani a tallonatore e Bello a pilone destro.
Leggi anche: Challenge Cup: cambio di sede per Zebre v Brive, in programma sabato 7
La formazione delle Zebre Rugby per la sfida contro Brive
15 Junior Laloifi (1)
14 Paula Balekana (18)
13 Giulio Bisegni (91) (C)
12 Enrico Lucchin (6)
11 James Elliott (27)
10 Carlo Canna (85)
9 Guglielmo Palazzani (130)
8 David Sisi (48)
7 Johan Meyer (85)
6 Giovanni Licata (31)
5 George Biagi (112)
4 Leonard Krumov (38)
3 Eduardo Bello (35)
2 Oliviero Fabiani (112)
1 Danilo Fischetti (12)
A disposizione:
16 Marco Manfredi (7)
17 Daniele Rimpelli (33)
18 Roberto Tenga (25)
19 Samuele Ortis (16)
20 Lorenzo Masselli (1)
21 Marcello Violi (58)
22 Michelangelo Biondelli (6)
23 Edoardo Padovani (77)
Indisponibili: Mattia Bellini, Paolo Buonfiglio, Francois Brummer, Tommaso Castello, Massimo Ceciliani, Gabriele Di Giulio, Maxime Mbandà, Giosué Zilocchi
Squalificati: Renato Giammarioli, Apisai Tauyavuca
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.