Le quattro mete segnate dai francesi contro i Leoni, rimasti a zero al Matmut Stadium
Per il Benetton è arrivata la terza sconfitta in tre partite di Champions Cup. Quella contro il Lione è stata la più netta finora, visto che i francesi si sono imposti per 28-0, con quattro mete segnate e una partita di fatto già indirizzata alla fine del primo tempo. Nonostante alcune buone occasioni costruite nel corso del match, i Leoni – senza diversi titolari, tenuti a riposo per scelta tecnica – non sono mai riusciti a essere efficaci in fase offensiva, chiudendo così a zero punti segnati.
Gli highlights del match
Both searching for their first European win of the season, @LeLOURugby and @BenettonRugby went head-to-head in France ?
The French side cruised to the bonus point as the Italians failed to land a punch..?#HeinekenChampionsCup match highlights ⤵️ pic.twitter.com/0hQ2dynQJB
— Heineken Champions Cup (@ChampionsCup) December 8, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.