Dan Evans, con un fallo molto ingenuo su Teddy Thomas, è stato espulso dopo 37 secondi in Ospreys-Racing 92
Durante Ospreys-Racing 92, sfida valida per il terzo turno di Champions Cup, l’estremo dei gallesi Dan Evans è stato espulso dopo appena 37 secondi di gioco. Nel cercare di tenere a distanza l’avversario in una presa aerea, Evans ha alzato così tanto la gamba di richiamo da colpire in faccia con i tacchetti Teddy Thomas, ricevendo un inevitabile cartellino rosso dall’arbitro Frank Murphy. Non è chiaro se sia l’espulsione più veloce di sempre nel rugby professionistico, ma è sicuramente un evento di assoluta rarità.
Gli Ospreys, in grave crisi di risultati da inizio stagione, sono anche passati in vantaggio con una meta di Dirksen nei minuti successivi, ma hanno poi perso 19-40 in una partita che ha visto poi altri quattro cartellini gialli (due per parte).
Il video del fallo di Dan Evans
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.