L’ex internazionale francese ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro
Dopo il Mondiale e l’addio alla nazionale francese, il movimento ovale transalpino si stringe in queste ore intorno a Luis Picamoles: il terza linea in forza al Montpellier infatti ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro; infortunio che lo costringerà a terminare con molto anticipo la sua stagione.
L’avanti, 33 anni e 82 caps con la maglia dei Bleus, sarà operato oggi a seguito dell’incidente occorsogli nella sfida di Champions Cup di sabato scorsa giocata contro Tolosa.
In casa Montpellier ora si pensa a come sostituire il numero 8: per l’allenatore Xavier Garbajosa, le alternative più plausibili sembrano al momento quella dell’australiano Caleb Timu o del sudafricano Jacques Du Plessis.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.