La redazione si prende (forse) qualche ora di pausa per festeggiare. I nostri auguri per tutti voi
Il calendario ovale è fitto come non mai, anche nel periodo delle festività natalizie, tra Top12, che entra nel vivo con un doppio turno di fuoco, Pro14, con il derby celtico, Premiership e Top14. Almeno a Natale, tuttavia, pure la palla ovale può rimbalzare fuori dal campo, senza patemi di sorta.
La redazione, così, ne approfitta per ricaricare le pile e prendersi 24 ore di riposo, tra cenoni, pranzi e tombolate in famiglia, da vivere con serenità e pace d’animo. A meno di notizie clamorose, insomma, ci sentiamo il 26, più carichi che mai, per affrontare dieci giorni (quasi) filati di grandissimo rugby. Nel frattempo, auguri di buon Natale dalla famiglia di OnRugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.