I due giocatori si sono abbracciati e confortati al termine della partita Bayonne-Brive
Non sono giorni facili per il rugby francese questi: nella testa e nel cuore di tutti gli addetti ai lavori, degli appassionati e soprattutto i giocatori c’è infatti il fresco ricordo dello scomparso Ibrahim Diarra. Un dolore ancora difficile da superare per molti in particolare per Djibril Camara, ala transalpina con 4 caps per i Bleus ma soprattutto cugino di Diarra.
Al termine della partita fra il suo Bayonne e il Brive, svoltasi nell’ultimo fine settimana in Top14, il trequarti è avvicinato e confortato dall’amico Saïd Hirèche, terza linea rivale sul campo ma grande amico nella vita.
Images émouvantes à la fin du match Bayonne-Brive où Saïd Hirèche réconforte Djibril Camara, le cousin d’Ibrahim Diarra ? pic.twitter.com/o65y91rvkQ
— TOP 14 Rugby (@top14rugby) December 24, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.