Solo rugby italiano in questo fine settimana post-natalizio: derby italiano e Top12 nel menù
E’ un weekend tutto all’italiana quello che fa da ponte fra le feste di Natale e l’anno nuovo: solo rugby tricolore in TV e in streaming per gli aficionados della palla ovale.
Con il ProD2 fermo fino agli inizi di gennaio, le uniche competizioni di scena sugli schermi del nostro paese saranno il Pro14 e il Top12, impegnati rispettivamente nella nona e nella settima giornata.
Leggi anche: Scarlets: il regalo di Natale è Liam Williams
Per il campionato celtico andrà in scena il secondo derby fra Benetton e Zebre, questa volta a Treviso. DAZN coprirà l’evento a partire dal kick-off delle ore 14:00.
Il fine settimana ovale sarà completato dalla diretta sui canali Facebook ufficiali della Federazione del massimo campionato italiano. Si gioca in leggero anticipo a Colorno, mentre le altre cinque partite vedono il fischio d’inizio alle 15:00.
Leggi anche: Pro14: i precedenti di Benetton Rugby v Zebre Rugby
Palinsesto completo del 28 e 29 dicembre 2019
Sabato 28 dicembre 2019
Pro14 – 9^ giornata – DAZN
Benetton Rugby v Zebre Rugby, Ore 14
Domenica 29 dicembre 2019
Leggi anche: Top12: tutti gli highlights della 6^ giornata
Top12 – 7^ giornata – Facebook FIR
Colorno v Lazio – ore 14:30
Calvisano v Mogliano – ore 15
Valorugby v Petrarca Padova – ore 15
Fiamme Oro v Lyons – ore 15
Rovigo v Viadana – ore 15
San Donà v I Medicei – ore 15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.