Il numero uno del club ha deciso di lasciare la sua carica con effetto immediato
In casa Saracens non c’è pace. Dopo la penalizzazione e la multa legata ai problemi finanziari, arriva un’altra notizia che sicuramente non aiuterà l’ambiente a essere più sereno: il presidente Nigel Wray ha infatti deciso di lasciare la sua carica da numero uno, con effetto immediato.
“Entriamo in un anno nuovo, in un decennio nuovo ed è giusto che il club guardi a questo come un inizio diverso – ha commentato sul comunicato ufficiale apparso sul sito del club inglese – non sono più giovane e sento che questo è il momento di lasciare. Resterò comunque un grande tifoso della squadra e posso dire che la famiglia Wray non smetterà, in ogni caso, di fornire il giusto supporto economico al club. Personalmente rimarrò attivo nel settore della Saracens Sport Foundation e della Saracens High School, senza dimenticare il nostro impegno per la comunità residente nel nord di Londra”.
Dallo statement dei Saracens, infine, si apprende che un nuovo presidente sarà nominato a breve e che Edward Griffiths e Mitesh Velani assumeranno rispettivamente le posizioni di CEO ad interim per i prossimi 12 mesi e di consulente del club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.