Il capitano azzurro ha parlato a L’Equipe soffermandosi anche sulla sua avventura a Tolone
Come sempre quando sceglie di parlare, Sergio Parisse non è mai banale. Il capitano dell’Italia, oggi in forza al Tolone nel Top14, ha deciso di rilasciare un’intervista all’Equipe nella quale ha voluto fare chiarezza sul suo futuro in campo.
“Se continuerò dopo giugno? Bella domanda: me lo chiedo anche io. Al momento devo valutare più l’aspetto fisico che quello mentale. Devo stare attento con i miei tendini. Ci sono buone probabilità che questa sia la mia ultima stagione. Quel che è certo è che se continuerò ci sarà un’altra annata. Ho fatto molti sacrifici, ora voglio dare un po’ di stabilità alla mia famiglia”.
“Al momento – prosegue – la mia permanenza a Tolone non è una cosa all’ordine del giorno: per il momento non ne abbiamo discusso. Vedremo più avanti se ci saranno le condizioni e il desiderio di farlo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.