L’apertura di Munster ha patito un infortunio ai legamenti del polso nell’ultima partita di Pro14
La presenza di Joey Carbery al prossimo Sei Nazioni 2020, al cui avvio manca ormai meno di un mese, è a forte rischio. L’apertura del Munster, infatti, ha riportato un infortunio ai legamenti del polso, nel corso della sfida di Pro14 contro Ulster, lo scorso weekend.
Un problema fisico che costringerà il nativo di Auckland ad un’operazione chirurgica, sui cui tempi di recupero non ci sono ancora dettagli certi, ma che verosimilmente lo costringerà ad uno stop tale per cui difficilmente potrà essere in campo almeno nella prima parte del torneo.
“Gli accertamenti clinici hanno confermato l’infortunio ai legamenti del polso per Joey Carbery. Il trequarti si sottoporrà ad un’operazione chirurgica e sarà indisponibile nell’immediato futuro”, ha comunicato Munster, attraverso i propri canali ufficiali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.