Secondo Midi-Olympique, quello del tallonatore azzurro è uno dei profili valutati dal club francese per sostituire Etrillard
Leonardo Ghiraldini e Sergio Parisse potrebbero presto tornare a giocare assieme. Stavolta, però, non con quella maglia azzurra con cui hanno condiviso mille battaglie, bensì con quella rossonera del Tolone.
La frattura del perone patita da Anthony Etrillard nel corso della sfida di Challenge Cup tra Tolone e Scarlets, lo scorso weekend, infatti, costringerà il club transalpino a sostituire il talentuoso numero 2 francese (convocato da Galthiè nella prima lista del nuovo CT), con un Medical Joker.
Leggi anche: La Nazionale della statistica, in attesa di quella reale
Stando alle informazioni riportate dalla testata francese Midi Olimpique, Tolone starebbe valutando due profili adeguati alla sostituzione di Etrillard: il 29enne georgiano Shalva Mamukashvili, già passato dai ‘Galacticos’ nel 2017, e Leonardo Ghiraldini, internazionale italiano, attualmente svincolato, dopo l’esperienza in quel di Tolosa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.