Sei posizioni scalate per il club ducale grazie alla vittoria di Parigi sullo Stade Français
La vittoria nel fine settimana a Parigi fa bene alle Zebre: lo fa per la storia del club, per la stagione in corso, per i giocatori e anche per l’European OnRugby Ranking di questa settimana, che vede il club ducale balzare al ventottesimo posto in classifica, il massimo mai raggiunto da quando viene registrato il ranking settimanale.
Guarda anche: Le mete delle Zebre che sono valse il successo di Parigi
Sei le posizioni guadagnate da Palazzani e compagni, che non sono però il salto più alto compiuto nel weekend: il Clermont, vittorioso contro Ulster in Champions, guadagna sette posizioni e si accaparra la quinta posizione; gli Harlequins battono Bath in trasferta e scalano ben 11 gradini.
Il Benetton rimane stabile in ventinovesima posizione, subito dietro le Zebre. Tonfo più grosso per il Montpellier, che perde dieci posti.
Guarda il ranking di 7 giorni fa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.