Le scelte di Massimo Brunello per la sfida continentale in Galles
Massimo Brunello, capo allenatore del Calvisano, ha scelto la formazione ufficiale dei bresciani per la sfida di sabato pomeriggio all’Arms Park, in casa dei Cardiff Blues, per l’ultimo turno della fase a gruppi della Challenge Cup 2019/2020. Il team campione d’Italia in carica si presenterà nella capitale gallese con l’inedita mediana Casilio (all’apertura al posto di Pescetto)-Consoli, e capitan Chiesa all’estremo. A numero 2, spazio a Gianmario Lucchesi, permit player dall’Accademia Federale. Ancora in via di definizione la panchina, con il coach ex Rovigo che sceglierà gli otto subentranti tra gli altri dieci ragazzi portati in Galles.
Leggi anche: 5 domande a Michele Lamaro
“Schieriamo ancora tanti giovani: questo significa mettere in campo entusiasmo e voglia di combattere. Per i ragazzi sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra, osare e misurarsi ad alto livello. Sarà necessaria la massima determinazione nel mantenere il possesso in attacco e, al tempo stesso, la massima ferocia difensiva, per fermare o rallentare i loro attacchi. Il tutto per riuscire a stare in partita il più possibile, come accaduto nella partita di andata al Patastadium”, ha dichiarato Massimo Brunello, commentando la formazione proposta per il duello dell’Arms Park.
Leggi anche: La classifica marcatori del Top12 (in aggiornamento)
La formazione del Calvisano
15 Alberto Chiesa
14 Marco Susio
13 Giacomo De Santis
12 Damiano Mazza
11 Kayle Van Zyl
10 Nicolò Casilio
9 Federico Consoli
1 Lorenzo Michelini
2 Gianmario Lucchesi
3 Pier Maria Leso
4 Adam Wessels
5 Davide Zanetti
6 Alessandro Izekor
7 Nardo Casolari
8 Antoine Koffi
A disposizione:
Morelli, Cittadini, Barducci, Maurizi, Zuliani, Semenzato, Regonaschi, Trulla, Amadei, Brugnara.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.