L’infortunio muscolare del seconda linea delle Zebre costringe Franco Smith ad un cambio in corsa
Il terza linea del Benetton Rugby Giovanni Pettinelli è stato convocato da Franco Smith per il raduno di preparazione al Sei Nazioni 2020 in corso di svolgimento a Roma. Pettinelli prenderà il posto di David Sisi che lamenta un infortunio muscolare alla coscia destra e proseguirà il percorso di recupero presso il proprio club.
Per Pettinelli, 23 anni anni il prossimo 13 marzo, si tratta della seconda chiamata ad un raduno dopo quello di inizio gennaio a Calvisano.
Rimangono quindi 36 i giocatori a disposizione di Franco Smith e del suo staff per preparare le prime due trasferte in Galles e Francia dopo che nella giornata di ieri si è aggiunto al gruppo il giovane mediano di apertura Antonio Rizzi .
Leggi anche: Sei Nazioni 2020: i convocati dell’Italia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.