Jayden Hayward e Monty Ioane hanno rinnovato i loro contratti col Benetton Rugby

L’estremo e l’ala resteranno a Treviso rispettivamente sino al 2021 e al 2022

Monty Ioane (ph. Ettore Griffoni)

In casa Benetton Rugby arrivano due rinnovi di contratto pesantissimi: Jayden Hayward e Monty Ioane infatti faranno ancora parte della famiglia biancoverde, rispettivamente sino al 2021 il primo e al 2022 (con opzione per un ulteriore terzo anno) il secondo.

Leggi anche: Monty Ioane è sempre più importante

Il punto di vista della società
Un passo importantissimo per il club veneto che conferma così due delle sue pedine più importanti in vista delle prossime annate: “Siamo lieti di iniziare ad annunciare le nostre conferme da due nomi importantissimi nell’economia della squadra. Due giocatori di alto profilo – afferma il ds Antonio Pavanello – che riescono a dare, con costanza, sicurezza ai compagni e che fanno della voglia di primeggiare e della professionalità i loro punti di forza.
Jayden e Monty sono tra i principali protagonisti della rinascita del club avvenuta in questi anni. Riuscire a trattenerli, oltre ed essere motivo di orgoglio, è per il club l’equivalente di due innesti”.

Le dichiarazioni dei due protagonisti
L’azzurro Hayward, che ormai è un veterano del Benetton Rugby vista la sua militanza con la maglia dei leoni dal 2014/2015, si è così espresso: “Sono lieto di prolungare il mio rapporto con il Benetton Rugby. Il club ha fatto grandi progressi negli ultimi anni e sono felice di fare parte di questo cambiamento. Lo scorso mese raggiungere quota 100 presenze con questa maglia è stato per me e la mia famiglia qualcosa di veramente speciale. Non ho avuto dubbi sul rimanere a Treviso”.

A fargli eco ci ha pensato Monty Ioane (alla Ghirada dal novembre 2017) che, approposito di azzurro-Italia, potrebbe quindi diventare un candidato serio a vestire la maglia della selezione tricolore (per equiparazione, ndr) dal Sei Nazioni 2021: “Sono orgoglioso e grato di fare parte di questa squadra. Per me e la mia famiglia venire in Italia è stata una delle migliori scelte prese nella nostra vita. Il club è stato da subito accogliente e mi ha aiutato ad essere il meglio che potevo essere per la mia famiglia e per la squadra. Sono entusiasta di essere qui per i prossimi due anni e prometto di lottare ogni settimana per la maglia numero 11. Infine ringrazio Cofiloc Spa per il costante ed importante impegno che continua a dare affinché possa indossare questa fantastica maglia”.

Da oggi è attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscrivetevi per essere sempre aggiornati  sulle nostre news.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Simone Ferrari rinnova fino al 2029

Il pilone destro milanese rimarrà a Treviso per altre quattro stagioni

item-thumbnail

Alessandro Izekor nel “Team of the Week” di URC

Nonostante la rocambolesca sconfitta, il flanker dei biancoverdi e della Nazionale ha strappato applausi

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Un’opportunità buttata via. Da qui in avanti non si può sbagliare nulla”

L'analisi del presidente dei veneti che poi si proietta sul futuro della stagione

item-thumbnail

URC: il Benetton butta via 15 punti di vantaggio, a Galway vince Connacht

Partita dai mille volti: biancoverdi prima sotto 12-0, poi davanti 27-12 e infine battuti dopo un secondo tempo non al livello del primo

item-thumbnail

URC: la preview di Connacht-Benetton Rugby

In Irlanda i veneti cercano punti fondamentali per la zona playoff

item-thumbnail

Benetton Rugby, le scelte di Marco Bortolami per affrontare il Connacht

Il tecnico dei Leoni ha spiegato i motivi della formazione selezionata, tra cui le necessità della Nazionale italiana