Townsend perde anche Graham per l’esordio a Dublino (e forse pure per la sfida all’Inghilterra)
Gregor Townsend, head coach della Scozia, ha convocato l’apertura dei Worcester Warriors, Duncan Weir, per sostituire Finn Russell, allontanato per motivi disciplinari dal raduno di Edimburgo, in vista della sfida d’esordio nel Sei Nazioni 2020 della nazionale scozzese a Dublino, contro l’Irlanda.
Leggi anche: Scozia: Come è andata con Finn Russell
Weir, che in carriera ha archiviato 27 caps, manca dal giro delle nazionale del Cardo da ben tre anni, e sarà la prima alternativa, almeno nella sfida dell’Aviva, di Adam Hastings, favorito assoluto per vestire la maglia numero 10 lasciata vacante da Russell.
Chi, invece, a Dublino (e forse anche oltre) non ci sarà, è Darcy Graham. L’elettrico trequarti di Edimburgo, infatti, ha riportato un problema ai legamenti della caviglia, ed è stato costretto a lasciare il raduno. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Leggi anche: Il calendario del Sei Nazioni 2020: luoghi, date ed orari del torneo
Problemi, sul fronte infortunati, anche in casa Galles, con Owen Lane che ha dovuto abbandonare il ritiro per un problema piuttosto serio al ginocchio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.