Gli azzurri faranno parte del club veneto rispettivamente sino al 2022 e al 2023
Dopo Jayden Hayward e Monty Ioane, in casa Benetton Rugby arrivano altre due belle notizie sul fronte dei rinnovi di contratto: Sebastian Negri e Marco Lazzaroni hanno infatti deciso di prolungare la loro permanenza in Ghirada legandosi alla franchigia veneta rispettivamente sino al 2022 e al 2023.
Jayden Hayward e Monty Ioane hanno rinnovato i loro contratti col Benetton Rugby
Le parole del ds Antonio Pavanello
C’è soddisfazione anche per questa operazione in casa biancoverde. Ecco le parole di Antonio Pavanello: “Prolunghiamo i contratti di due giocatori come Seb e Marco, i quali sono da esempio per il fortissimo attaccamento mostrato nei confronti della nostra maglia e nei quali crediamo come punti fermi per il futuro del club. Nel rifiutare proposte importanti dall’estero, Negri ha compiuto un gesto che, oltre a farci piacere, ci ha resi molto orgogliosi. Il suo contributo in fase offensiva e la forza in fase difensiva fanno di lui un ottimo tassello in vista dei prossimi anni. Pensiero analogo per Marco che, a soli 24 anni, ha già superato le 100 presenze in biancoverde. Un traguardo importante e meritato per un ragazzo che si prefigge standard elevati in tutto quello che fa. La convocazione in nazionale maggiore è la giusta ricompensa per un giocatore che si è sempre messo a disposizione della squadra e che in campo fa quel tanto utile lavoro “sporco”.
Il punto di vista dei due giocatori
Sebastian Negri, terza linea con 39 presenze nel club dall’estate del 2017, afferma: “Sono molto felice di firmare e continuare il mio viaggio con il Benetton Rugby. Credo che il club si stia muovendo nella giusta direzione ed ho un forte desiderio di giocare un ruolo importante nella storia di questa società. Abbiamo raggiunto un equilibrio tra giocatori ed allenatori e questo è importante per raggiungere i nostri obiettivi nel prossimo futuro. Non vedo l’ora di rendere orgogliosi i nostri sostenitori”
Marco Lazzaroni, veterano duttile (dal 2015 coi Leoni) sia come seconda linea sia come flanker, fa sapere: “Volevo ringraziare la società e lo staff per la fiducia e gli stimoli che continuano a darmi, anno dopo anno. E’ un onore ed una grande responsabilità per me fare parte di questo progetto ormai ben consolidato. La mia volontà, sempre maggiore, è quella di lasciare un segno indelebile in questo club che mi ha cresciuto e a cui non sarò mai grato abbastanza”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.