Grande salto in avanti per i Sale Sharks, gli Ospreys tornano in ultima piazza
L’ultimo weekend prima del Sei Nazioni 2020, il cui kick-off è previsto per sabato 1 febbraio alle 15.15 italiane con la sfida tra Galles e Italia, ha proposto un turno di campionato importante sia in Francia che in Inghilterra, con diverse posizioni che sono variate nel nostro European OnRugby Ranking rispetto all’ultimo aggiornamento.
Tolosa, grazie al successo ai danni di Bordeaux, si è portato in seconda posizione, scavalcando Clermont (terzo) ed Exeter (ora sesto) e portandosi a ridosso di Leinster, ancora saldamente primo, almeno per quanto concerne la mera posizione. Nelle retrovie, impressionante impennata dei Sale Sharks, che hanno guadagnato otto posizioni, attestandosi in 27esima piazza, subito dietro le Zebre (posizione 26), ed appena davanti al Benetton Rugby (29esimo).
Per essere sempre aggiornato sulle news di Onrugby iscriviti al nostro canale Telegram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.