Il Sei Nazioni 2020 la fa da padrone, ma inizia anche il Super Rugby e torna il Top12, con la decima giornata
Il rugby in diretta torna grande protagonista nel primo, attesissimo, weekend di febbraio. Al già corposo palinsesto del primo fine settimana di Sei Nazioni 2020, infatti, si aggiungono tante altre sfide ovali di grande interesse. Inizia, ad esempio, il Super Rugby, che vivrà, su Sky Sport Arena ben tre appuntamenti, già a partire dal tardo pomeriggio di venerdì 31 gennaio, con il derby sudafricano tra Sharks e Bulls, prima del doppio incontro del sabato (il debutto dei Crusaders, la mattina presto, e la sfida dei Jaguares, in tarda serata).
Leggi anche: Sei Nazioni 2020, Parisse: “Smith è una scelta giusta, per me. Penso di chiudere con l’Inghilterra”
Ampio spazio, nel weekend, anche al Top12, massimo campionato nazionale, giunto alla decima giornata. L’anticipo di sabato (ore 19), tra Viadana e Medicei, apre le danze, prima che il programma si completi domenica alle 15 con le altre cinque sfide, tra le quali, ovviamente, spicca il derby tra Rovigo e Petrarca.
Rugby in diretta – Il palinsesto tv e streaming completo del weekend dal 30/01 al 02/02
Capitolo Sei Nazioni
Clicca qui per leggere tutto il palinsesto del primo weekend di Sei Nazioni.
Venerdì 31 gennaio 2020
Super Rugby – 1^ giornata – Sky Sport Arena
Sharks v Bulls, ore 18.10
Sabato 1 febbraio 2020
Super Rugby – 1^ giornata – Sky Sport Arena
Crusaders v Waratahs, ore 7.05
Jaguares v Lions, ore 23.55
Top12 – 10^ giornata – OnRugby.it/ Facebook FIR
Viadana v Medicei, ore 19
Domenica 2 febbraio 2020
Top12 – 10^ giornata – OnRugby.it/Facebook FIR
Valorugby Emilia v Calvisano
Fiamme Oro v Colorno
Mogliano v San Donà
Petrarca v Rovigo
Lyons Piacenza v Lazio
Galles – Italia (come tutte le partite del Sei Nazioni) oltre che su DMAX e DPlay saranno visibili anche in diretta streaming su OnRugby. Quindici minuti prima del calcio d’inizio troverete in homepage la notizia contente il player per poter vedere la/le diretta.
Leggi anche: Sei Nazioni 2020: la formazione del Galles che ospita gli Azzurri
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.