Il mediano di mischia degli azzurrini ha parlato ai microfoni di S4C al termine della gara di Colwyn Bay
Stephen Lorenzo Varney è stato uno dei grandi protagonisti del successo azzurro a Colwyn Bay, contro il Galles, nella prima uscita dell’Under 20 nel Sei Nazioni 2020. Il numero 9 nato e cresciuto in Galles, con nonno materno italiano, già visto con profitto nelle selezioni italiane anche a livello di Under 18, ha gestito al meglio la partita, in cabina di regia, coadiuvato da un altrettanto brillante Paolo Garbisi, conquistando, al termine dell’incontro, un meritato riconoscimento di “Man Of The Match”.
Prima di festeggiare con i compagni l’importante successo, Varney è stato intervistato da S4C, parlando rapidamente del match e delle sue emozioni nel tornare in patria, da avversario.
“Mi sono divertito molto quest’oggi, sconfiggendo il Galles, una squadra molto forte, ma tutti i nostri ragazzi hanno fatto molto bene”, ha spiegato il giocatore di Gloucester. Parlando delle emozioni relativamente al fatto di affrontare la squadra della terra dove è nato e cresciuto, ha aggiunto: “Sono nato in Galles, ma ho deciso di giocare per l’Italia”. Prima di una chiosa sulla Francia, descritta da Varney come una squadra molto forte, contro cui gli azzurrini giocheranno il prossimo fine settimana.
Leggi anche: Piccola guida al Sei Nazioni under 20
Una nuova intrigante sfida, quella contro i galletti, su cui staff ed atleti azzurri sono già in proiezione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.