Zebre Rugby: Tommaso Castello rinnova il suo contratto sino al 2022

Il capitano continuerà ad essere un giocatore della franchigia emiliana

zebre

ph. Ettore Griffoni

Zebre Rugby e capitan Tommaso Castello: un sodalizio che continuerà almeno sino al 30 giugno 2022. La franchigia emiliana ne ha infatti dato notizia sul suo sito ufficiale salutando con gioia il rinnovo di contratto per il centro azzurro.

Il punto di vista della società
A parlare è il team manager del club Andrea De Rossi: “L’obiettivo delle Zebre nelle ultime tre stagioni sotto coach Bradley e sotto la gestione dell’amministratore unico Andrea Dalledonne è stato quello di dare programmazione e continuità allo sviluppo tecnico e societario del club – dichiara –. Il rinnovo di Bradley è stato il primo tassello per società e squadra, quello di Castello diventa un valore aggiunto per la persona; il grande merito va al giocatore che, nonostante il brutto infortunio, ha creduto fin dall’inizio nel suo rientro, a dimostrazione del valore, della grande volontà e della leadership che Tommaso esprime dentro e fuori dal campo”.

Zebre: il primo rinnovo è Michael Bradley

Le parole del giocatore
Arrivato a Parma nella stagione 2016/2017 e leader delle Zebre dal 2017/2018, il genovese si è così espresso circa il  rinnovo: “Sono doppiamente contento di aver rinnovato con le Zebre: dopo il mio grave infortunio ho percepito da parte della società tantissima fiducia e non vedo l’ora di tornare in campo per dimostrare di poterla meritare! – fa sapere Castello –. Credo che le Zebre siano una società in costante miglioramento sia dentro che fuori dal campo; come squadra abbiamo tantissimo potenziale e sono convinto che se continueremo il buon lavoro che stiamo già facendo vedremo presto ancor più risultati”.

Per essere sempre aggiornato sulle news di Onrugby iscriviti al nostro canale  Telegram

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre che ospita i Glasgow Warriors

Torna Simone Gesi per la difficile sfida contro la squadra seconda in classifica

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu