Sfida d’altissima classifica in Top12 e grande Super Rugby, oltre al Sei Nazioni, nel fine settimana ovale
Non solo Sei Nazioni 2020. Il secondo weekend di febbraio, infatti, propone tanto rugby in diretta sugli schermi italiani, anche al di là del prestigioso torneo continentale. Spazio e grande attenzione alla super sfida di vertice del Top12, con Rovigo (capolista) che ospita (sabato alle 15, diretta Facebook FIR e OnRugby) la prima inseguitrice Valorugby Emilia. Incontro playoff, allo stesso orario, anche a Calvisano, dove arrivano le Fiamme Oro. Le altre gare sono in programma alle 15 di sabato (con le eccezioni di Colorno v Petrarca, in anticipo alle 14.30, e Medicei v Mogliano, in programma domenica alle 15.30). Torna, con tre match, anche il Super Rugby (tutto su Sky Sport Arena). Si apre venerdì mattina (ore 7.05) con Highlanders v Sharks, prima della doppietta di sabato, con Chiefs v Crusaders (ore 7.05) e Waratahs v Blues, a seguire.
Il palinsesto completo del weekend dal 7 al 9 febbraio
Clicca qui per tutte le info sulla programmazione relativa al secondo turno di Sei Nazioni 2020.
Venerdì 7 febbraio
Super Rugby – 2^ giornata – Sky Sport Arena
Highlanders v Sharks, ore 7.05
Sabato 8 febbraio
Super Rugby – 2^ giornata – Sky Sport Arena
Chiefs v Crusaders, ore 7.05
Waratahs v Blues, ore 9.15
Top12 – 11^ giornata – Facebook FIR/OnRugby
Colorno v Petrarca, ore 14.30
Calvisano v Fiamme Oro, ore 15
Lazio v Viadana, ore 15
Rovigo v Valorugby, ore 15
San Donà v Lyons Piacenza, ore 15
Domenica 9 febbraio
Top12 – 11^ giornata – Facebook FIR/OnRugby
Medicei v Mogliano, ore 15.30
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.