I gallesi scelgono la continuità e promuoveranno l’assistente del capo allenatore neozelandese
Glenn Delaney è stato ufficialmente annunciato come prossimo allenatore degli Scarlets, a partire dalla stagione 2020/2021.
Delaney è già nello staff del team di Llanelli, in qualità di assistente allenatore con delega per la difesa, al fianco di Brad Mooar, del quale prenderà il posto in estate.
L’attuale capo allenatore tornerà infatti in Nuova Zelanda per lavorare con gli All Blacks.
Leggi anche: All Blacks: Brad Mooar farà parte dello staff tecnico. Gli Scarlets hanno dato il loro ok
“Da quando Brad Mooar ha reso noto il suo ritorno nell’Emisfero Sud, abbiamo riscontrato interesse per questo ruolo da ogni parte del mondo. Abbiamo fatto un’analisi accurata, e Glenn è emerso come il candidato migliore, sia per il suo impatto qui con noi, che per l’esperienza maturata negli anni in entrambi gli emisferi”, ha dichiarato Jon Daniels, general manager of rugby degli Scarlets.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.