Un gruppo di tifosi gallesi era rimasto con un biglietto in più per la partita contro gli Azzurri, e hanno pensato di fare un bel regalo
Al Principality Stadium di Cardiff risuona Land of my Fathers, l’inno del Galles. E’ la prima giornata del Sei Nazioni 2020, di fronte ai Dragoni c’è l’Italia. Sugli spalti un uomo si emoziona, è in lacrime.
E’ un homeless e ha appena ricevuto un regalo da Jonathan Morgan, un tifoso del Galles. “Dovevamo essere in 7, ma poi uno dei nostri non poteva venire e quindi siamo rimasti in sei. Ho proposto di dare il biglietto in più a un senzatetto” ha raccontato.
E così hanno fatto, cedendo il tagliando a Simon, un senzatetto di Westgate Street, una delle principali vie del centro della capitale gallese, proprio dietro il Principality Stadium. “Mentre noi andavamo alla partita, lui se n’è rimasto seduto dove stava – ha detto Morgan – Ma subito prima dell’inno, è entrato. Durante Land of my Fathers si è commosso, ha detto che è stata una delle cose più belle che gli sono capitate.”
Il gruppo di tifosi ha poi pagato qualche birra e un hot dog al proprio ospite a sorpresa. Intanto la foto del duo si è diffusa a macchia d’olio sul web, grazie al post della figlia di Morgan, orgogliosa del gesto del padre.
Couldn’t be prouder of my dad. At the Wales vs Italy match he had a spare ticket and met a homeless man on the street who he gave the ticket to… made this mans year and said it was the nicest thing anyone has ever done for him! The smile says it all ? pic.twitter.com/0JibbIDJak
— Natassja Morgan ??♀️ (@TashyMorgan) February 7, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.