Il centro dei Leoni è pronto a dare il suo apporto alla volata finale della franchigia veneta per la zona-playoff del Pro14
Il periodo più brutto è ormai alle spalle, Benetton Rugby e nazionale azzurra possono tornare finalmente a contare in maniera significativa su uno dei centri italiani più importanti e di prospettiva dell’interno movimento nostrano: Marco Zanon. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di BenTV relativamente al momento personale e della compagine biancoverde: “Finalmente sono rientrato, dopo un’estate con la nazionale e un inizio campionato col Benetton dove avevo avuto sfortuna ed ero stato vittima di un infortunio. Ora ricomincia il Pro 14 – afferma – e con la pausa del Sei Nazioni alcuni giocatori della nazionale ci daranno una mano, noi comunque in queste due settimane abbiamo preparato la partita contro i Dragons e sabato si vedrà come andrà”.
“Non essendoci il classico appuntamento con la partita nel weekend, in queste settimane – fa sapere – abbiamo lavorato di più fisicamente focalizzandoci sul fitness e sulle attività relative alla forza, in palestra. Si è fatto uno studio sul prossimo trittico di partite, visto che arrivano in maniera continuativa, e sul quale dobbiamo mettere la testa a partire dai Dragons: siamo pronti”.
Benetton Rugby, il focus di Bortolami: “Alla ripresa ci attendono tre partite dure”
“Sappiamo che non sarà facile lì – conclude – anche perchè le condizioni meteo che ci attendono non saranno favorevoli. Dovremo probabilmente giocare a livello territoriale facendo buon uso del gioco al piede”.
Per essere sempre aggiornato sulle news di Onrugby iscriviti al nostro canale Telegram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.