Il 23enne di Bologna, promettente fischietto, è rimasto coinvolto in un incidente di volo
Tommaso Battini, arbitro di rugby di soli 23 anni, è scomparso in seguito ad un incidente di volo avvenuto nella mattinata di martedì ad Argelato, in provincia di Bologna.
Battini, alla guida di un ultraleggero, è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna, ma non è bastato per salvargli la vita.
Promettente fischietto, abbinava la passione per la palla ovale a quella del volo. Aveva frequentato l’Accademia arbitrale di Tirrenia e da questa stagione collaborava con le Zebre Rugby Club.
La Federazione Italiana Rugby ha emesso un comunicato congiunto con il CNAr, il comitato arbitri, per manifestare il proprio cordoglio alla famiglia e indire un minuto di silenzio su tutti i campi italiani per il prossimo fine settimana.
OnRugby si unisce al messaggio di cordoglio che FIR ha inviato a nome di tutta la comunità ovale italiana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.