A Las Vegas è andata in scena la meta più bizzarra del fine settimana
Lo scorso weekend, la MLR, campionato pro a stelle e strisce, ha aperto i battenti della terza stagione della sua storia, la prima con dodici squadre (suddivise in due conference da sei) ai nastri di partenza, con i debutti di Old Glory DC, di Washington, Rugby ATL, di Atlanta, e New England Free Jacks, di Boston.
Proprio nella partita inaugurale della compagine del Massachussets, vinta 34-14 a Las Vegas contro New York, al 12′ del primo tempo, è andato in scena uno degli episodi più assurdi dell’intero fine settimana ovale.
Un pallone calciato dalla lunga distanza, che sembrava in controllo del difensore di New York, pronto ad annullare la meta, complice anche il forte vento, si è alzato, rimbalzando contro la traversa e tornando verso il centro del campo, dove è stato raccolto da Hemopo, abile nel siglare la seconda marcatura pesante dei suoi.
Hey Siri, why should you never let a rugby ball bounce? pic.twitter.com/44QKmu27jX
— World Rugby (@WorldRugby) February 13, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.