Segui il live di tutte le partite del massimo campionato italiano
La dodicesima giornata di Top12, massimo campionato nazionale di rugby, si apre alle 14, a Rovigo, con l’anticipo che mette di fronte i Bersaglieri, primi della classe, ai Lyons Piacenza, penultimi. 30′ più tardi, a Colorno arriva il Calvisano campione d’Italia, mentre a San Donà, le Fiamme Oro vanno a caccia di preziosi punti playoff.
Alle 15, poi, triplice sfida: la Lazio, alla disperata ricerca di una vittoria in ottica salvezza, riceve Mogliano, i Medicei in grande spolvero ricevono il Petrarca, mentre la seconda della classe Valorugby Emilia va sull’ostico campo di Viadana.
Il palinsesto completo delle dirette (clicca sui link sottostanti per accedere alla singola gara, con formazioni e classifiche)
– Femi-CZ Rugby Rovigo Delta v Sitav Rugby Lyons, ore 14.00
– HBS Colorno v Kawasaki Robot Calvisano, ore 14.30
– Lafert San Donà v Fiamme Oro Rugby, ore 14.30
– S.S. Lazio Rugby 1927 v Mogliano Rugby 1969, ore 15.00
– Toscana Aeroporti I Medicei v Argos Petrarca Rugby, ore 15.00
– IM Exchange Viadana 1970 v Valorugby Emilia, ore 15.00
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.