Boni capitano, in una formazione dove tornato Brummer e Tuivaiti. In panchina, fra i permit players, c’è Pescetto
Le Zebre sono pronte. Michael Bradley ha annunciato la formazione della franchigia federale che domani alle ore 20.35 (Diretta DAZN) in quel dello Stadio Mari di Legnano, nella sfida che apre la Milano Rugby Week, sfiderà il Munster.
Un XV che, capitanato da Tommaso Boni, vede due cambi rispetto all’ultima uscita dei multicolor: Francois Brummer infatti tornerà in cabina di regia, venendo affiancato da Renton, mentre in terza linea Jimmy Tuivati completerà la cerniera con Mbandà e Giammarioli, i quali vestirà i panni del numero 8. Il resto dello scacchiere tattico prevederà invece un triangolo allargato costituito da Bruno-Laloifi-Balekana, una seconda linea con Nagle-Kearney e un terzetto avanzato formato da Rimpelli-Ceciliani-Bello.
A disposizione, pronti a entrare a partita in corso, vi saranno 5 avanti e 3 trequarti: Luccardi, Brugnara, Nocera, Krumov, Biagi, Casilio, il possibile esordiente a questo livello Paolo Pescetto e Lucchin.
15. Junior Laloifi (8)
14. Paula Balekana (24)
13. Jamie Elliott (33)
12. Tommaso Boni (Capitano) (85)
11. Pierre Bruno (10)
10. Francois Brummer (24)
9. Joshua Renton (30)
8. Renato Giammarioli (40)
7. Jimmy Tuivaiti (25)
6. Maxime Mbandà (51)
5. Ian Nagle (11)
4. Mick Kearney (14)
3. Eduardo Bello (42)
2. Massimo Ceciliani (24)
1. Daniele Rimpelli (37)
A disposizione:
16. Matteo Luccardi, 17. Riccardo Burgnara, 18. Matteo Nocera, 19. Leonard Krumov, 20. George Biagi, 21. Nicolò Casilio, 22. Paolo Pescetto, 23. Enrico Lucchin All. Michael Bradley
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.