A Roma, alle 15.15, la sfida più importante del torneo azzurro. A Cardiff, a seguire, in ballo una fetta di titolo
Il terzo turno del Sei Nazioni 2020 si apre quest’oggi (ore 15.15), all’Olimpico di Roma, con l’attesissima sfida tra Italia e Scozia. In palio, per entrambe, la prima vittoria stagionale nel torneo e punti preziosi per i rispettivi ranking mondiali. Gli azzurri di Franco Smith vogliono tornare al successo, nella competizione, a cinque anni di distanza dall’ultimo trionfo, proprio in casa della Scozia. Il team di Townsend, invece, ancora privo di Finn Russell, vuole riscattare le due sconfitte in apertura di torneo.
Leggi le biografie complete delle ragazze dell’Italia femminile.
A seguire, nel tardo pomeriggio (ore 17.45 italiane) di Cardiff, il Galles di Wayne Pivac e la Francia di Fabien Galthiè si affrontano in un infuocato duello al Principality Stadium, con in palio punti fondamentali nella corsa al titolo del Sei Nazioni 2020.
Diretta streaming di Italia-Scozia e Galles-Francia
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.