Le azioni chiave delle sfide di Legnano e Cardiff
Non è stato un weekend da ricordare, quello appena andato in archivio, per le due franchigie italiane impegnate in Pro14. Nella serata di venerdì, nel contesto del Milano Rugby Week, a Legnano, le Zebre sono state sconfitte da Munster 28-0, al termine di una partita fortemente condizionata dal cartellino rosso a Pierre Bruno, dopo solamente 11′ di gioco. All’Arms Park di Cardiff, invece, il Benetton Rugby, dopo un superbo primo tempo, è uscito sconfitto 34-24 al cospetto dei Blues, incappando in una ripresa da dimenticare.
Grazie alle quattro mete marcate (doppietta Halafihi, sigilli personali per Keatley ed Herbst), alcune, peraltro, di pregevole fattura, i Leoni, nonostante la delusione per una sconfitta bruciante, hanno almeno archiviato un punto di bonus offensivo.
Gli highlights delle due sfide delle franchigie italiane nel weekend di Pro14
Cardiff Blues-Benetton Rugby
Zebre Rugby-Munster Rugby
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.