I Bersaglieri rinforzano la linea dei trequarti con il centro tongano
Maile Mamao, trequarti tongano in arrivo da Bayonne – club con cui, in stagione, ha giocato una partita di Top14 e 2 di Challenge Cup -, è ufficialmente un giocatore di Rovigo, almeno fino al termine della stagione attualmente in corso.
Leggi anche: Top 12, Colorno: preso l’ex Benetton Henry Seniloli
La notizia, che circolava negli ambienti vicini al club ormai da giorni, ha assunto i crismi dell’ufficialità nella giornata odierna, con il 24 trequarti isolano che va così a rimpolpare un reparto colpito da diversi infortuni nelle ultime settimane, su tutti quello alla mandibola del numero 10 titolare, Andrea Menniti-Ippolito, arrivato in estate dal Petrarca e diventato in pochi mesi uno dei punti di riferimento tecnici della squadra.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.