Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 27 febbraio al 1 marzo

Con il Pro14 e i campionati italiani fermi, agli appassionati italiani restano PRO D2 e Super Rugby da guardare

ph. Sebastiano Pessina

Un weekend più povero di rugby del previsto, a causa dell’emergenza coronavirus, ma per fortuna nel mondo si continua a giocare. In Italia si sarebbero dovute disputare la 13esima giornata del Pro14 con le sfide di Zebre e Treviso, ma sono state rinviate. Non si giocherà nemmeno nei campionati nazionali, anch’essi tutti costretti a fermare l’attività per i motivi che tanto bene si conoscono. Rimangono dunque due i “canali” ovali per gli appassionati italiani: il Super Rugby e il PRO D2. Nel primo su Sky Sport Arena, oltre alla sfida mattutina degli Highlanders venerdì, ci sarà spazio per due attese partite dal Sudafrica (sabato) con Blues e Jaguares a fare visita rispettivamente a Stormers e Bulls. Nel secondo invece Colomiers e Perpignan cercheranno di mantenere le prime due posizioni giocando contro Oyonnax e Rouen.

Il palinsesto completo dal 27 febbraio al 1 marzo

Giovedì 27 febbraio

Pro D2 – 22^ giornata – Eurosport Player

Grenoble v Biarritz ore 20.45

Venerdì 28 febbraio

Super Rugby – 5^ giornata – Sky Sport Arena

Highlanders v Rebels ore 7.05

Pro D2 – 22^ giornata – Eurosport Player

Carcassonne v Montalbanaise ore 20.00

Perpignan v Rouen ore 20.00

Vannes v Valence ore 20.00

Beziers v Stade Montois ore 20.00

Provence v Stade Aurillacois ore 20.00

Colomiers v Oyonnax ore 20.45

Sabato 29 febbraio

Super Rugby – 5^ giornata – Sky Sport Arena

Stormers v Blues ore 14.05

Bulls v Jaguares ore 16.15

Domenica 1 marzo

Pro D2 – 21^ giornata – Eurosport Player

Soyaux Angouleme v Nevers ore 14.25

Per essere sempre aggiornato sulle news di Onrugby iscriviti al nostro canale  Telegram

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata dopo il 2 marzo

Le Zebre guadagnano punti, il Benetton esce dalle prime venti e gli Ospreys salgono in top 10

item-thumbnail

Il World Rugby Ranking in vista della quarta giornata del Sei Nazioni

In palio punti importantissimi tra Irlanda e Francia, che possono giocarsi il titolo

4 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: l’Italia conserva margine su Georgia e Galles

Gli Azzurri, sconfitti in casa dalla Francia, perdono alcuni punti ma il loro piazzamento resta solido

25 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Benetton e Zebre vittoriose e in risalita

Le due squadre italiane tornano entrambe a crescere. Prime posizioni stabili

19 Febbraio 2025 Terzo tempo / European OnRugby Ranking
item-thumbnail

World Rugby Ranking: continua l’avanzata della Georgia. L’Italia resiste

Dopo l'ennesimo successo i Lelos staccano ulteriormente il Galles e provano ad avvicinarsi agli Azzurri

18 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Olly dopo Sanremo: “Amo il rugby e vorrei avesse la stessa visibilità di altri sport”

Il cantautore ligure è tornato sull'argomento palla ovale nella conferenza stampa dopo la vittoria del Festival

16 Febbraio 2025 Terzo tempo